Scheda Informativa

Lo Statuto

Lo Statuto della Fondazione è lo strumento che ne regola il funzionamento secondo le specifiche norme dettate dai vari Enti Governativi: Regione Puglia, Agenzia delle Entrate, Ambito Territoriale del Comune di Casarano

Per scaricare lo statuto clicca qui

statuto della Fondazione ONLUS Daniela e Paola e della Comunità Educativa per accogliere i minori in stato di disagio

Consiglio d'Aministrazione - C.d.A.

IL Consiglio di Amministrazione è formato da 7 componenti nominati tutti dai Soci Fondatori.
Due dei componenti sono però scelti da una rosa di segnalazioni pervenute dall’Ufficio Servizio Sociale Minorenni di Lecce al fine di assicurare la massima trasparenza amministrativa.
Il Consiglio di Amministrazione dura in carica 5 anni, a decorrere dalla nomina, e i consiglieri possono essere riconfermati per il quinquennio successivo.

Il C.D.A. in carica è composto da i seguenti membri:

• Claudio Bastianutti (Presidente)
  • Antonio Pizzileo (Vicepresidente)
  • Laura Pizzileo
  • Vincenzo Antonio Marrella
  • Antonella Sergio
  • Giovanna Paola Murru
  • Stefano Mastrobisi
Consiglio di Amministrazione della Fondazione Daniela e Paola in Casarano alla piazza Daniela e Paola Bastianutti

Atto Costitutivo

La Fondazione Onlus Daniela e Paola, fondata da Claudio Bastianuti e Laura Pizzileo, si è regolarmente costituita con atto notarile l'8/05/2006 e il 2/10/2006 ne ha modificato lo scopo per adeguarlo alle O.N.L.U.S..

Per scaricare l'atto costitutivo clicca qui

Carta dei Servizi

La Nostra Carta dei Servizi, oltre a fornire una maggiore conoscenza del nostro Servizio, rappresenta una trasparente
dichiarazione di funzionamento, obiettivi, modalità organizzative e modello educativo di riferimento.

Per scaricare la Carta dei Servizi clicca qui